Via Manin 18

Fabio Comana
Genere:
Comico

Uno spettacolo comico, ironico, a tratti poetico, giocato abilmente sul ritmo dai quattro attori trasformisti che danno vita a ben ventiquattro personaggi diversi, basato su un paradosso comico che accosta il supermercato ad una sorta di limbo, luogo senza spazio e senza tempo dove si va a ricaricarsi dell’energia vitale consumata dalla fatica del vivere quotidiano. Così l’uomo consumista entra ed esce dal ”paradiso” dei prodotti; tra scaffali, corridoi e paratie, create all’incessante...

Etabetateatro

decorazione logo atf

Etabeta Teatro, associazione culturale teatrale, dal 2003 opera alla ricerca di una nuova dimensione del “comico”. Gli artisti si formano con maestri del comico di valore nazionale ed internazionale (Ferruccio Merisi, Fabio Comana, Pierre Byland, Marcello Magni). Produce spettacoli per adulti e ragazzi (rappresentati in ambito regionale, nazionale oltre che all’estero anche con riconoscimenti) proponendo un teatro per divertire e riflettere, caratterizzato da una spiccata originalità interpretativa e tematica, pur senza escludere temi e testi cosiddetti “seri”.
EtaBetaTeatro è socia di TeatriUniti Pordenone. Organizza “Buffet – Assaggi di teatro comico”, “Comicamente”, “Serate di Maggio”, “Frescoteatro”, “Teatro D’Essai”, e altre.