L'ATF CERCA UN/A TIROCINANTE PER LA BIBLIOTECA!

Attivata la convenzione con l’Università degli Studi di Udine: l’Associazione Teatrale Friulana cerca un/a tirocinante per la biblioteca!

L’Associazione Teatrale Friulana è alla ricerca di un/a tirocinante (per uno stage curriculare, come previsto dal proprio piano di studi per l’acquisizione dei crediti formativi) per la biblioteca e l’archivio.
Lo stagista affiancherà il personale dell’Associazione nella gestione della biblioteca, dell’archivio storico e nell’elaborazione di idee e progetti efficaci per la loro conservazione e fruizione.
In base allo specifico percorso di studi del candidato, verranno inoltre approfondite in termini operativi funzioni specifiche e compiti ad hoc.
Periodo: i pomeriggi da novembre 2017
Sede: Udine

Requisiti richiesti:

• Utilizzo pc, social networks e predisposizione ad imparare il funzionamento di nuovi programmi;
  • Passione per il teatro, per la lettura e per la scrittura
  • Iscrizione presso l’Università degli Studi di Udine a uno dei seguenti corsi:
    – Beni culturali;
    – DAMS Discipline dell’audiovisivo, dei media e dello spettacolo;
    – Lettere;
    – Scienze e tecniche del turismo culturale;
    – Gestione del turismo culturale e degli eventi;
    – Italianistica;
    – Scienze del patrimonio audiovisivo e dei nuovi media;
    – Storia dell’arte e conservazione dei beni storico-artistici

Per informazioni contattare la segreteria allo 0432 510856
oppure scrivere a: info@associazioneteatralefriulana.com